Villino in bifamiliare
Pietrasanta prime adiacenze: Elegante Villetta in Bifamiliare di ottima realizzazione 2006 - ubicata in signorile e tranquilla adiacenza Cittadina - attualissimo e curato progetto, studiato per la massima indipendenza funzionale e costituito da 2 livelli abitativi principali oltre a piano seminterrato accessorio per una consistenza complessiva di mq 190 ca tot (9 vani primari + ottimi accessori), l'unità è ben corredata giardino esclusivo sui 3 lati liberi con ingresso carrabile, verande e pergolati, balconi al piano notte - unità gradevolissima e di raro livello qualitativo -Predisposizione A.C.Impianto di allarme. Edificio in classe energetica F.Ipe 126,04 Kwh/Mq anno.
€ 590.000
Marina di pietrasanta: in località tonfano a 200 metri dal viale a mare, villetta in bifamiliare composta al piano ter. . .
Marina di pietrasanta - adiacenze forte dei marmi a 480 mt dal viale a mare, in strada interna e silenziosa, villino in bifamiliar. . .
Marina di pietrasanta - in contesto residenziale verde e tranquillo, a 940 mt dal viale a mare, su lotto di circa mq 300, vi. . .
Pietrasanta - a pochi minuti dal centro storico, villetta in bifamiliare in buone condizioni di manutenzione elevata su. . .